Fai come ha detto triplepave....
Fai come ha detto triplepave....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
le cinghie sono già ancorate al carrello tienile a portata di mano
io appoggio la manopola alla spalla e fisso la cinghia
il segreto è quello di bloccare con un elastico il freno anteriore così la moto non tende a tornare indietro
ok..
domani mattina provo.
GRAZIE VI FARO' SAPERE
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Se lasci la marcia inserita eviti di mettere l?elastico alla leva del freno.
Comunque se tu metti una fascia corta sulla piastra dello sterzo e leghi una cinghia a strappo al carrello una volta che hai messo su la moto non devi fare altro che infilare il gancio della cinghia a trappo nella fascia che hai messo sulla piastra. la fai pendere in modo da lasciare la cinghia in tensione e poi scendi tranquillamente dal carrello e completi gli ancoraggi. Una volta impratichito carichi e scarichi da solo con estrema facilita' e rapidita?
Ultima modifica di wlecurve; 07/02/2010 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Be.. questa mattina ho rifatto i test.
Ci sono riuscito, ma ho preferito mettere un asse sul carrello dal lato del cavalletto moto.
Così sono riuscito a mettere la moto sopra il carrello e a tenerla su con il cavalletto.
Poi ho legato il tutto con estrema calma raddrizzandola e quindi ho tirato su il cavalletto.
Stesso discorso per farla scendere, asse - slego - riappoggio sul cavalletto e con calma la faccio scendere.
Ho provato a tenerla su e a legarla al volo, ma pesa e ho timore che cada.