ragazzi comprato ieri questo fantastico casco. arrivo da un premier "targato" triumph con cui mi sono trovato benissimo. ma questo arai è un guanto comodissimo che ti avvolge in tutta sicurezza con una grafica impagabile.
sono riuscito a pagare pure poco secondo me, 350 euro![]()
Ottima scelta! Il Chaser anche se non è nuovissimo rimane tra i migliori in circolazione, anch'io ne sono contento possessore.
Volevo prendere il Phil Read, poi mi sono detto: ma che centra P.R. con la Triunph, non ha mai corso con la casa inglese, anzi è stato il antagonista di Agostini in MV!
Così ho preso questo:
Uploaded with ImageShack.us
Preso su Ebay: 470 euro più visiera fumè e antifog.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
io ho sia quello che il chaser nero normale!..ottimo. rapporto qualità prezzo giusto.. ma col tempo ho capito che la conformazione cranica e facciale di uno di noi è importante per il confort del casco... in sintesi ad un amico col nasone il chaser non va.. meglio altri modelli meno tondi più "profilati"
tornando al casco vai a colpo sicuro!
Io ho il Premier Avenger Cafè Racer, come grafiche è molto simile al Phil Reed, l'ho da almeno 3 anni e mi sono trovato benissimo...
Non ho mai provato Arai, sarà senza dubbio il migliore, ma come rapporto qualità/prezzo il Premier si difende bene.
io mi trovo benissimo con arai chaser, comprato su ibay a ottobre2008 e pagato 350,e lo trovo molto silenzioso...
comprato oggi !!!! Arai Chaser Legend Phil Read !!! Spettacolare !! Sono proprio un bel figurino ora con il mio caschino !! ahahha)