che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
il telaio ricorda vagamente qualcosa...
anche il didietro... la t509?![]()
Esatto, il livello qualitativo è lo stesso di certe moto Giapponesi che vendono a migliaia e sono apprezzatissime.
E' una carrioletta d'accordo, ma non fa più schifo o è fatta peggio di una Z750, se mi permettete, basta mettergli la seconda pinza, ruote di dimensioni moderne e verniciarla bene come fanno appunto i Giapponesi, diventa anche meglio.
ma quanto costà ????
Mi permetto di dissentire... un conto è la qualità percepita, sulla quale si può intervenire migliorando le finiture, un altro conto è la qualità reale, fatta dalla qualità delle lavorazioni meccaniche, dalla qualità dei trattamenti dei materiali, dalla qualità ci componenti quali cuscinetti e sistemi vari di tenuta, dalla qualità della progettazione dei particolari. I giapponesi negli ultimi anni vanno al risparmio, ma hanno raggiunto un livello di ingegnerizzazione che permette loro di produrre moto molto affidabili ed anche economiche.
se siete registrati su motonline c'è tutto....
Vento Café 400 GT: la cinese a tre cilindri
il designer è italiano....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -