forza vezza
In bocca al lupo!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Bravo......al figliolo però, insegna l'italiano corretto. La figura che farai sarà migliore, i bei siti si distinguono anche da questi particolari.
FB News
La nostra gamma di accessori è dedicata a tutti i modelli Triumph Motorcycles:
Speed Triple, Street Triple, Daytona 675, Daytona T595 / 955i, Thruxton, Scrambler, Bonneville, Tiger
Visataci in Fiera!
Motor Bike Expo - Verona Fiere - 15-16-17 Gennaio 2010 - Stand 2Fastriders
Mi offro come correttore di bozze part-time da casa....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ciao Vezza,auguri per la tua nuova attivita!!io personalmente preferisco una delusione ma almeno ci ho provato...,piuttosto che vivere su quel che potevo fare ma non ho tentato!!
Domanda: pensi di produrre in futuro prodotti anche per altri marchi?? Non so quanto si riesca a mangiare con un solo marchio
Bravo Vezza, complimenti e in bocca al lupo !!!!!!!
Prima di avanzare i miei complimenti aspetto di vedere le staffe per le borse...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Assolutamente si Sim...Ho contatti al momento per bmw e MV...la seconda non credo però di riuscir a saltarci molto fuori...non tutti dan la propria moto per realizzar componenti...
Ovviamente vorrei andar anche su Team Corse ma li si vedrà più avanti, l'unico problema è che sviluppo tutto da solo e purtroppo con 2 mani si fa solo una cosa
pagherei per finirli....
Ci vediam nel week...
Ultima modifica di Vezza; 14/01/2010 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
un grande in bocca al lupo dal tuo compaesano![]()