Stavo pensando la stessa cosa!!Ma analizzando bene le situazioni....in effetti.....
Partendo da me è 1 mese che sto tra il letto, l'ufficio e il dottore(per fortuna sto meglio...ma credetemi son proprio stato male!!)![]()
Tony e famiglia:tra una compera e l'altra, se non ho capito male sono ultra incasianti con il lavoro!!![]()
Mav: moto nuova ma ancora non circolante
Bruno:sempre in sella pronto per le scorazzate...ma anche a lui come schumacher....la gomma lo ha abbandonato!!![]()
![]()
.....blutornado sta provando a fare i tempi nel suo cortile....!!!![]()
![]()
Robymecc:sta assemblando la moto e nel frattempo si prepara per il mondiale Kart!!!![]()
Sara75....sta mettendo a punto le staccate per il 2007!!!e sta preparando una nuova moto per le derapate!!!
Ok...c'è una cosa sola da fare.....organizzare una birretta e un giretto per questo W.E. o sabato o domenica nelle ore calde...il meteo da tempo ottimo domenica!!!!
ciaoooo a tuttiiiii!!!
hs
Ultima modifica di hummerspeed; 23/10/2006 alle 13:26
Nei secoli fedele

kart?![]()
vogliamo parlare di kart?
Si?![]()
Molto bene.![]()
Ho già accennato ad alcuni di voi che ho intenzione di organizzare una garetta fra di noi
sui kart della pista indoor di Torino in Via Monginevro...
Penso sia una bella idea per passare una serata T.N.O. diversa dal solito! No?
Allora cominciamo a sondare il terreno:
chi di voi verrebbe volentieri?
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
Ciao ragazzi, come state ?? Noi ieri abbiamo fatto i pigri al calduccio. Contenta di leggervi, mi sembra tutti bene, raffreddori a parte. Io sui Kart vengo volentieri:
idea carina per correre un po', anche senza motina
. Bruno raccogli qualche nome ??
Un ciao

chi di voi verrebbe volentieri?[/QUOTE]
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
si si andiamo dai dai dai dai dai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

kart kart kart!!!!!!!!!!.....Io direi...Kart.....e poi ci andiamo a fare una mangiata di pasta da "Pastarito".![]()
![]()
E per finire una bella birretta in qualche locale tranquillo!!! Eh??? che ne dite???
saluti
hs
Nei secoli fedele