per sabato allora io ci sono.... ci vediamo davati alla pista.... (mi sono perso la spiegazione.... dov'é?) se mai non fossimo abbastanza e si annulla tutto fatemelo sapre.....
![]()
per sabato allora io ci sono.... ci vediamo davati alla pista.... (mi sono perso la spiegazione.... dov'é?) se mai non fossimo abbastanza e si annulla tutto fatemelo sapre.....
![]()
SARA!!!!!!!!!!!! 1000 auguroni.... la vostra assenza è stata più che giustificata....!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
colgo l'occasione per dedicare 2 parole a tutte le ragazze del nostro gruppo!!!!............ in particolare ad una ragazza conosciuta in una serata fredda e rumorosa (CAMEL-triumphchepassione)
Un giorno ho chiesto a Dio di darmi un fiore ed mi ha regalato un giardino, gli ho chiesto un albero mi ha regalato una foresta,gli ho chiesto una diamante e mi ha regalato voi un bacio a tutte quante......

Amici,
come ormai sapete, la kartata è stata annullata.
Eravamo troppo pochi!!!
Ma io non demordo.
Ci riproverò, statene certi, e prima o poi riuscirò ad organizzarla!!!
Comunque ci vediamo tutti a cena al Pastarito di Corso Matteotti.
(come da apposito post di Hummerspeed!!!)
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
ok a domani
![]()

ciao Bruno.
mi dispiace di non aver potuto aderire e mi sento un po' responsabile per il mancato raggiungimento del quorum per la squadra di kart.
ti chiedo scusa ma ho avuto una settimana (lavorativa ) tremenda.
poco lavoro e rogne pazzesche a non finire.
non me la sentivo, sara' per la prossima.
ciao a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo