La napoletana Sarah
La siciliana Carmela
ho letto tempo fa (dal dentista, non è che mi compro ste reviste) che una tizia, tra le decine di tatuaggi che aveva, ce ne aveva uno dei joy division, che è il suo gruppo preferito![]()
era rossa di capelli, mi sa che l'hanno già eliminata, e su mai dire gf non l'ho mai vista... forse perchè non è scema delle altre e non attirava l'attenzione della gialappa's
comunque tra le due la sfida è impari: meglio sara mille volte. quell'altra tra un pò sembra un quadro di botero
il dubbio viene co quella che c'ha labbra e pere rifatte, cioè la mora che si è scopata pure i termosifoni
Fanno tutte pena, ed inoltre dimostrano di essere talmente grezze e stupide che forse tocca sentirle farneticare incomprensibili parole mentre piagnucolano pure quando te le sbatti di violenza, perché tanto è l'unico modo per copulare con queste, visto che a parte urlare e fare tante scene "donne" così non è che sanno poi far molto.
fra le due meglio la napoletana
che da noi a Salerno si dica abbiano qualita' ..........aehm.......meglio sorvolare![]()
Tra le due Carmela anche se è odiosa ma la mia preferita in assoluto è Veronica
Bellissimo 3d
io le SBUCCEREI entranmbe![]()
TCP Rider