Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat non solo!!! è anche alcoolizzato e un attimo incosciente!!! .... se mai dovessi lasciarlo anche io gli chiedo di rimanere amici!!! allora non mi serve, abbiamo detto che deve essere astemio Originariamente Scritto da Mamba quello parla parla.......ma ........ mi sà che è sempre l'uoma dai 1000 nick......... turna Anna?
Ultima modifica di Chiara; 14/01/2010 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara allora non mi serve, abbiamo detto che deve essere astemio vero! però guarda che spara bene, sà! ... può essere una dote da tenere in considerazione almeno finché serve a tenere lontani gli altri, dico
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da LadyB però si intona al tuo avatar.... in effetti.... deve aver fatto una collezione di avatar in tinta mamba!! Originariamente Scritto da Mamba quello parla parla.......ma ........ mi sà che è sempre l'uoma dai 1000 nick......... .... dici?
Ultima modifica di criomat; 14/01/2010 alle 21:53
Originariamente Scritto da Mamba quello parla parla.......ma ........ mi sà che è sempre l'uoma dai 1000 nick......... beh tu sei quello dei 1000 avatar
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da criomat vero! però guarda che spara bene, sà! ... può essere una dote da tenere in considerazione almeno finché serve a tenere lontani gli altri, dico cosa è che diceva? ah si un melone a 300 metri sulla testa di un amico e pure da mezzo ubriaco. spara bene le cazzate... (e se ora mi uccide? )
Originariamente Scritto da MR-T beh tu sei quello dei 1000 avatar eh... io l'ho sempre detto e sospettato, cribbio! maroooo e fatemi lavorare, dai che poi mi tocca far nottata, senno!! SMETTETELA DI SPAMMARE, UFFFAAAAA
Originariamente Scritto da Richymbler cosa è che diceva? ah si un melone a 300 metri sulla testa di un amico e pure da mezzo ubriaco. spara bene le cazzate... (e se ora mi uccide? ) vorrei conoscere quel suo amico io......dev'essere un tipo interessante......
Originariamente Scritto da criomat eh... io l'ho sempre detto e sospettato, cribbio! maroooo e fatemi lavorare, dai che poi mi tocca far nottata, senno!! SMETTETELA DI SPAMMARE, UFFFAAAAA
Originariamente Scritto da Chiara ....
Originariamente Scritto da criomat eh... io l'ho sempre detto e sospettato, cribbio! maroooo e fatemi lavorare, dai che poi mi tocca far nottata, senno!! SMETTETELA DI SPAMMARE, UFFFAAAAA up!!!!!!
Regole del Forum