la speed 2011 e' gia' pronta , l'ho gia' ordinata a scatola chiusa
la speed 2011 e' gia' pronta , l'ho gia' ordinata a scatola chiusa
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
A me se mi fanno aspettare troppo, alla fine mi girano e coglioni e prendo una Hypermotard o una Streetfighter![]()
...giusto ieri l'ho parcheggiata tra altre moto e la mia Speed spiccava per bellezza e personalità, non sento il bisogno di una nuova Speed...anche perché mi toccherebbe prenderla e spendere altri soldini
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
La Speed 1050 indubbiamente è bellissima. Ne sono innamorato. E' anche vero che chi ce l'ha dal 2005 o dal 2006 (come me ) vorrebbe qualcosa di nuovo. Magari più leggera, magari più performante. Sono passati diversi anni e non mi sembra giusto far aspettare troppo. 4/5 anni per avere un qualcosa di nuovo..nella categoria moto non è il massimo.
Sinceramente di una moto + performante non sento il bisogno, questa per i miei gusti "performa" già abbastanza.
Basterebbe qualche kg in meno e un cambio di look, che però mantenga inalterato il fascino della moto attuale.
Un po' come ha fatto Ducato con il Monster, può piacere o non piacere, ma almeno è un nuovo modello, ma chi lo vede si accorge subito che è un Monster.
Insomma... non chiedo molto...![]()