La Speed a mio avviso non ha bisogno di maggiore cv ed erogazione, ma un telaio e cambio nuovo, pesi ridotti....praticamente un'altra moto![]()
La Speed a mio avviso non ha bisogno di maggiore cv ed erogazione, ma un telaio e cambio nuovo, pesi ridotti....praticamente un'altra moto![]()
Ultima modifica di Silvan; 15/01/2010 alle 08:47
Una casa come la triumph non può permettersi di annunciare un nuovo modello e farlo uscire anche solo un anno dopo e men che meno due.
Ciò significherebbe bloccare le vendite totalmente sul vecchio modello anche alla luce dei numeri non molto alti di vendita rispetto ad altre case concorrenti.
Devono fare politica molto accorta e buttare fuori la novità quando i magazzino sono vuoti ed al max le moto le hanno sulle coste i concessionari.
Se ci fate caso da quando si vedono le foto rubate dei nuovi modelli camuffati in inghilterra il lancio del modello definitivo interviene non molto dopo.
Questo per i modelli sport, urban e tourist dove l'aspetto della novità tecnologica è più sentito.
Sulla linea classic è diverso è per lo più un fatto estetico.
Quest'anno è stato un anno durissimo, se presupponiamo che il progetto già ci sia (speriamo) sarà commercializzato ed esternato al pubblico con tutte le attenzioni.
Questa volta ho pure il dubbio che uscirà nuovamente prima lo speed piuttosto che come per day 675 (e prima per day 955 e speed) prima la carenata e poi la naked.
Ciò a mio avviso significherebbe che al momento non c'è un progetto super sport MILLE da cui far derivare una naked ma solo un nuovo progetto naked.
Non sono sicuro che triumph ritenga conveniente investire su una carenata MILLE dati gli investimenti molto alti e la flessione di vendite che registra quel segmento.
Poi non si può certo uscire con un mezzo che prende paga dalle rivali ma si deve restare allineati a prestazioni magari con caratteristiche particolari (tre cilindri) che la rendono appetibile anche a dispetto di qualche cv di meno o kg di troppo.
Vedremo.
Nicolò--sv
E' sempre stato cosi, anche per gli altri modelli.....i telai sono 15 anni che devono finirli....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la nuova speed avrà 1 solo faro e il parabrezza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO