Se la speed avrà un solo faro, se la possono tenere!
Oggi ho sentito per prima volta la rsv 1000 aprilia: fa paura anche solo con lo scarico originale!
ma si quanta fretta noi triumphisti aspettiamo non scappa nulla![]()
che affaruccio che ti ho fatto fare…..
verissimo..d’accordo con teGuarda…per quanto mi riguarda secondo i miei gusti..possono anche cambiarla di poco purchè pesi di meno e un motore più compatto. La Speed è rimasta un bel po’ indietro rispetto a tutte le altre in fatto di telaio e motore. Quest’ultimo pesa quanto un automobile. Non si può sentire…
Per “performante” intendo più snella, leggera con motore un po’ più evoluto. Tutto qui. La cavalleria direi che è buona anche se dopo 4 anni a dir la verità l’ho spremuta bene e sento il bisogno di avere sotto un motore più cattivello. Ci si abitua a tutto..lo sò..ma vedere quel bisonte di motore nel 2010…beh…è un po’ preistorico dai... Pesa davvero tanto. Ed io che ne ho venduto più di uno…ho constatato di persona che a stento in due siamo riusciti a sollevarlo. Assurdo!
venerdì ho fatto un salto alla fiera a VR ... Poca gente. Stand Triumph con solo qualche modello.
Niente Speed SE e niente special ... Ahimè sono sempre più convinto che la Speed non uscirà se non dopo il 2012. Altri stand trasmettevano più energia ... mi hanno colpito Aprilia, Ducati ... anche HD! Poi le SPYKER e qualche auto tuned ...
delusione Triumph.![]()
si...decisamente molta delusione. Se uscisse veramente nel 2012...buà...assurdo. Dal 2005 al 2012 sono la bellezza di 7 anni per vedere un qualcosa di nuovo per una moto. Marchio mediocre direi.
Spero non sia così...