Ci sono un paio di persone che conosco che sono passate alla casa di Monaco di Baviera.. hanno comprato la K 1200 R ... di cui una aveva una 955..
voi fare lo stesso ?![]()
A parte gli scherzi la moto la voglio comprare nuova.... grazie lo stesso![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 17/01/2010 alle 14:57
CA SEMU!!!!

Io la chiamo politica seria all'europea! Fortunatamente non siamo in Jap, e chi compra una moto da diversi dindini, non si trova a fine rodaggio gìa con un cimelio di due serie precedenti! Bene Triumph, le acque mosse si calmeranno, tanto il mare è aggitato per tutti, almeno in Triunz oltre al momento difficile non dovrannno piangersi pure le spese che comporta un nuova moto!
In questo periodo che sono senza moto...sto riflettendo...non ho mai riflettuto tanto in vita mia...![]()
fosse stato qualche anno fa...gia' avrei scelto...
pensa che ho trovato un paio di k7 con terminali yoshimura ad un
ottimo prezzo...
da un lato c'e' il cuore...che mi porta verso Borgo Panigale.. (ma non posso permettermi una 1198 nuova e usata non la voglio) ...
sempre lo stesso cuore insieme al portafoglimi porta verso il sol levante .... e dall'altro..la ragione...la voglia di cambiare stile..di rinnovamento.. di rapporto con l'asfalto..che mi spinge verso la speed...
( con tutti i dubbi presenti e futuri)
Finisce che faccio '' ambaraba' cicci cocco' '' .... e quello che esce mi prendo![]()
CA SEMU!!!!