Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Importanza delle gomme

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    per quello che ne sò le metzeller vengono prodotte negli stabilimenti pirelli, e cmq le rennsport vengono poco perchè è finita la produzione.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di dedalo
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Messaggi
    2,781
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me le gomme sono qualcosa di soggettivo. A parità di prodotto.
    Io ho trovato le Rennsport incredibili. E con un prezzo molto inferiore rispetto alla media. Però, qui nel forum non siamo in tanti ad averle montate.
    Concordo pienamente, ma le Rennsport come hai potuto constatare non sono gomme per l'inverno.. anzi, ci vorrebbe qualcosa di un po' più turistico tipo Diablo standard che entrano in temperatura prima.

    Comunque senza far polemica a nessuno: tante volte si consigliano gomme solo perchè si è letta la recensione sul giornale e/o si è vista la pubblicità con 51 gradi di piega..
    Anche io fui attratto all'epoca (speed 04) da queste Michelin (pilot power) definite come la risposta Michelin alle Diablo Corsa..
    In seguito ho montato sulla 01 le diablo corsa e mi sono accorto.. che la Michelin deve ancora lavorare sodo per arrivare alle Pirelli.

    Adesso tutti parlano delle Corsa III, anche perchè c'è il boom pubblicitario.. ma puoi fare ottimi affari sulle "vecchie" Corsa, un po' come è stato per le Rennsport e le nuove M3..

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    io montai le diablo perchè consigliate,anche se avrei voluto montare le pilot,ora che le hò provate tutte e due, nn hò dubbi,meglio le diablo.

  5. #24
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/10/06
    Località
    Lissone
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    43
    se in pista non cerchi il tempo e in strada giri anche quando il tempo non è dei migliori io di consiglio le pirelli diablo corsa. le ho usate in tutte le condizioni: strada con asciutto e bagnato, pista con pioggiae sole...hanno sempre fatto benissimo il loro dovere, soprattutto nelle condizioni di fondo umido.
    certo che poi con una sc2 giri come minimo 2 secondi piu' lento in una pista come imola o misano!

  6. #25
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/10/06
    Località
    Lissone
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da alex.rr Visualizza Messaggio
    se in pista non cerchi il tempo e in strada giri anche quando il tempo non è dei migliori io di consiglio le pirelli diablo corsa. le ho usate in tutte le condizioni: strada con asciutto e bagnato, pista con pioggiae sole...hanno sempre fatto benissimo il loro dovere, soprattutto nelle condizioni di fondo umido.
    certo che poi con una sc2 giri come minimo 2 secondi piu' lento in una pista come imola o misano!
    scusa...con l'sc2 giri 2 secondi piu' veloce...avevo sbagliato a scrivere!

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di mcbart
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Napoli città
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Messaggi
    4,898
    Vabbè, prenderò le Pirelli.

  8. #27
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    La mi uscita RAT di ieri.....

    Costiera sorrentina + Rennsport con 6000 km (con tipo 9 turni in pista) + Diluvio.

    Ho capito finalmente l'importanza delle gomme.

    Mi stavo mettendo a piangere tanto che non sapevo come tornare a casa.
    Anche dopo spiovuto, sembravo Bayless, ma senza farlo di proposito!
    Le gomme sono l'unico punto di contatto tra noi e l'asfalto, quindi è essenziale che siano perfette!!!

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Sicilia, TP
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    Messaggi
    1,051
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me le gomme sono qualcosa di soggettivo. A parità di prodotto.
    Io ho trovato le Rennsport incredibili. E con un prezzo molto inferiore rispetto alla media. Però, qui nel forum non siamo in tanti ad averle montate.
    E' vero!
    Ottime Rennsport, anke se nn durano tantissimo perkè sono morbiduccie!

    PErò ottime, e dall'ottimo prezzo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. misura delle gomme in cm..
    Di p.bosoni nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14/07/2011, 10:34
  2. importanza terminali manubrio
    Di daveta nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 20:53
  3. Ancora la pressione delle gomme
    Di solidsnakeit nel forum Daytona
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26/05/2009, 20:06
  4. Sensibilità alla pressione delle gomme
    Di heartbreaker nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/11/2008, 13:12
  5. importanza a cose poco importanti forse
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 08/02/2007, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •