Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: NON SPEDITE MAI NIENTE CON SDA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Esperienza vergognosa con SDA:

ieri sera dovevo ricevere un pacco e non me l'hanno consegnato dicendo che sono passati e che non c'era nessuno, niente di più falso c'era sempre qualcuno e nessuno ha mai suonato il campanello oppure lasciato avvisi!!!

Dal call center mi hanno detto che l'avrebbero consegnato stamani ed invece poi non è mai uscito dalla filiale e non si sa per quale motivo, se volevo mi facevano il fermo deposito a 50 km da casa mia e dovevo andare a ritiralo li.....senza però avere la certezza di poterlo ritirare oggi....quindi avrei dovuto correre il rischio di farmi 100 km tra andata e ritorno a vuoto, nessumo mi poteva confermare che il pacco me l'avrebbero dato, il call center non può parlare con la filiale e viceversa uno schifo!!!!!!!!!!!!!!! il tutto dopo innumerevoli chiamate a pagamento per un totale di una quindicina di euro di cellulare andati.......hanno avuto il coraggio di dirmi che a partire da lunedì me l'avrebbero consegnato senza assicurarmi quale giorno..................... spero davvero che falliscano..............sono degli incompetenti e menefreghisti................mi dispiace per chi ci lavora ma queste non sono ditte degne di lavorare....SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!

sper un giorno di leggere della loro chiusura....scusate lo sfogo
    Mi auto quoto per dire che questi schifosi ancora non mi hanno consegnato il pacco... BASTARDIIIIIIIIIIIII

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Io ho sempre spedito le valige con il servizio postale(sda) e come velocita' e serieta non ho mai avuto niente da ridire...anche se ultimamente ho notato che gli autisti sono tutti extracomunitari....se gli italiano si defilano da questo genere di lavoro ci sara' un motivo???? Forse il lavoro e' tanto e la remunerazione scarsa????
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io cmq con poste italiane non ho mai avuto alcun problema!

addirittura ho spedito della roba in busta con semplice posta prioritaria (quindi senza alcun tipo di assicurazione) ed è sempre arrivato tutto!
    idem...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da andredod675 Visualizza Messaggio
    Apro questo post per far notare che le poste italiane e sda fanno sempre più schifo! aspetto un pacco da un utente del forum (che non ha nessunissima colpa!!!) che è stato spedito il 2 GENNAIO (paccocelere 3) e ad oggi non mi è ancora arrivato. Telefonando al numero verde mi sono sentito rispondere che il pacco è stato gestito erroneamente e che è nell'accumulo dei non consegnati e che non mi sanno dire quando lo consegneranno.
    sono veramente incaxxato nero!

MI RACCOMANDO SE POTETE NON SPEDITE MAI PIù NIENTE TRAMITE LE POSTE!!!
    andredod675 mi pare eccessivo che per un errore si debba mettere in croce una Azienda seria come SDA: certo, capisco che a te sia andata male, ma lavoro tutti i giorni con SDA e posso garantire a tutti che tra i corrieri è il più onesto e tra i più effidabili. La perferzione d' altronde non è di questo mondo, ma questa discussione stà dando da settimanae di questa Azienda una immagine esageratamente negativa che non merita.

Chiudo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456