...l'anno scorso ho letto solo il resoconto quindi, tardi per eventualmente partecipare(sempre se si possa partecipare tutti
) vorrei avere, se possibile informazioni su questo evento,sperando che non sia gia' passato
....qualcuno ne sā?
![]()

...l'anno scorso ho letto solo il resoconto quindi, tardi per eventualmente partecipare(sempre se si possa partecipare tutti
) vorrei avere, se possibile informazioni su questo evento,sperando che non sia gia' passato
....qualcuno ne sā?
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Pippo dacci qualche indizio in piu'.....

ma non era il palle quadre?![]()

....e' una cosa mooolto simile al mitico Palle Quadre,uno dei piu' affascinanti rally motociclistici d'inverno dedicato al mondo Harley,che non si fa' piu' da tantissimo tempo e che mi ha sempre destato una curiosita' indescrivibile!!!....poi...... l'anno scorso leggo questo report quė sotto e mi sono ripromesso che problemi permettendo quest'anno avrei provato a partecipare,anche se a numero chiuso e mi sembra riservato alle Classic....le informazioni che volevo erano: chi organizza,quali giorni, il punto di ritrovo, e piu' o meno come funziona
....poi tanto il percorso e' segreto e quindi non si puo' sapere prima
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-report.html
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ciao Pippo,
io l'anno scorso c'ero e ti consiglio di provare perchč č stata una esperienza davvero bella...ma tosta.
alle 1.45 AM in UMBRIA con la neve e -15°...
la organizza la NUMERO TRE di ROMA.
hai MP ! :-)
funziona in questo modo (almeno lo scorso anno, ma la formula credo sia standard):
ci si prenota e si paga una quota in concesisonaria che comprende vitto e alloggio ma non si sa dove... l'appu č il venerdi e partenza intorno alle 22 destinazione IGNOTA. In genere sono prevista due tappe, una del venerdi notte e una del sabato notte in posti diversi. Si segue il capogruppo che č il SOLO a sapere l'itineraio che gli viene comunicato tappa dopo tappa.
esperienza molto emozionante, non me lo riperderei per nessun motivo!!!
Ultima modifica di grandepaci; 09/01/2010 alle 14:02
Marco & la Stregha
Deve essere una bellissima esperienza...Ma che fegato!!!!!
TCP Rider

molto interessante!!!ne facessero uno anche qui da noi,parteciperei volentieri!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
uscite le date...
12/13/14 febbraio...![]()
Marco & la Stregha