Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ottima moto,fiorentino
Originariamente Scritto da Kudoz63 Ottima moto,fiorentino grazie triumphista di scandicci!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Matt black + Carbon =
Originariamente Scritto da Mephi87 Matt black + Carbon =
Originariamente Scritto da Leo67 grazie triumphista di scandicci! Ma allora non sono l'unico di scandicci! Una speed 09 bianca....mmmm... per caso cambi la gomme da Vinicio Gomme??? Ciao!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF Ma allora non sono l'unico di scandicci! Una speed 09 bianca....mmmm... per caso cambi la gomme da Vinicio Gomme??? Ciao!!!!! No,non sò nemmeno dov'è questo Vinicio Gomme
Originariamente Scritto da Kudoz63 No,non sò nemmeno dov'è questo Vinicio Gomme io da uno che si chiama Vinicio , non me le farei cambiare mai le gomme!
Originariamente Scritto da Kudoz63 No,non sò nemmeno dov'è questo Vinicio Gomme E' dietro l'aurora, da via roma andando verso vingone trovi un cartello a destra che lo indica... in una di quelle stradine lì! PS: stiamo inquinando a bestia la discussione di Leo!!!! Ma d'altronde uno con delle pedane a quel modo dove vuoi che vada......
Originariamente Scritto da davidMJF E' dietro l'aurora, da via roma andando verso vingone trovi un cartello a destra che lo indica... in una di quelle stradine lì! PS: stiamo inquinando a bestia la discussione di Leo!!!! Ma d'altronde uno con delle pedane a quel modo dove vuoi che vada...... ecco bravi, parlate della mia speed !
Originariamente Scritto da Leo67 ecco bravi, parlate della mia speed ! e di quelle pedane... mamma mia ma son proprio brutte è....
Regole del Forum