bel mezzo!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
la zard suona da paura e ho ritrovato gli scoppiettii di una voltaanche con la mappatura 3 in 1 completo, se poi pensi che ho ridotto ai minimi termini il db, sono veramente soddisfatto! Alessandro mi ha fatto anche il setting alle sospensioni e devo dire che è un'altra moto, veramente bravo...
per il 24 Marzo guardo di organizzarmi , ma di giorno feriale la vedo dura...![]()
Io ci sono cascasse il mondo!!anche se per me il mercoledì potrebbe essere un problema dato che studio a genova e dovrei saltare 3 giorni di lezione!!altrimeni ho visto sul sito di runxfun.it che la prove libere ci sono anche martedì 6 aprile...sarebbe notevole visto che probabilmente sono in vacanza!!
anche te sei diventato un fedele cliente del muller???ormai al leo dovrebbe fargli le cose gratis visto tutti i clienti che gli sta portando!!!!
Ultima modifica di Jet Black; 18/01/2010 alle 08:22 Motivo: UnionePost automatica
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Molto bella, complimenti.
Com'è l'ammo FG?
Ma hai modificato anche la sosp.anteriore?
Ultima modifica di italointer; 18/01/2010 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)