Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler ok riporto in argomento dite che una targa così TR 010 NA si potrà vedere, salterà il turno o si avrà cura di assegnarla a una libera professionista del settore? la vorrei io, per segnalare che ne sto cercando una
Originariamente Scritto da J@n Mah, io volevo regalare la macchina alla mia compagna con la targa: AM 000 RE Chissà chi ce l'ha ... AC 010 NE ...mi giro con quella...
Ultima modifica di Richymbler; 22/01/2010 alle 10:21
Originariamente Scritto da J@n .............. Mah, io volevo regalare la macchina alla mia compagna con la targa: AM 000 RE Chissà chi ce l'ha ... ... prova a fare una ricerca al PRA qui dal web con circa 5 euro (mi pare) ti togli la curiosità!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... prova a fare una ricerca al PRA qui dal web con circa 5 euro (mi pare) ti togli la curiosità!! ... e se poi scopro che la mia compagna ha un' altra macchina ... e che gliel' ha regalata l' amante ... ? Poi dopo mi tocca aspettare che esca la tua (TR 010 NA) ... !
Originariamente Scritto da J@n ... e se poi scopro che la mia compagna ha un' altra macchina ... e che gliel' ha regalata l' amante ... ? Poi dopo mi tocca aspettare che esca la tua (TR 010 NA) ... ! no no... la mia è targata CA 220 NE ça va sans dire
bravi siete migliorati.....non si parlerà di economia come avevo proposto io ma almeno vi divertite!!!!e mi divertite
Originariamente Scritto da ELOISE bravi siete migliorati.....non si parlerà di economia come avevo proposto io ma almeno vi divertite!!!!e mi divertite PR 000 0T ! scusate , è scappata.
Originariamente Scritto da Richymbler ok riporto in argomento dite che una targa così TR 010 NA si potrà vedere, salterà il turno o si avrà cura di assegnarla a una libera professionista del settore? beh..la zona di verona abbonda se mi ricordo bene....
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa beh..la zona di verona abbonda se mi ricordo bene.... ... anche dalle mie parti.
Regole del Forum