come procedete dopo il terremoto?la casa dello studente l'hanno "ricostruita" sono tornati gli studenti?premetto che mi dispiace tantissimo per quello che è successo,io quando c'è sta la scossa da noi sulle10.30 di sera ero sul divano,ho fatto un balzo poi giù in strada..che paura fottuta!!
l'università dell'aquila sparirà nel giro di tre anni. gli iscritti sono scesi, non di molto, ma arriveranno presto a zero, perchè chiaramente chi sta almeno a metà percorso sopporta la situazione e resta, ma non c'è nessun motivo al mondo per venire qua da fuorisede. qualche coglione è venuto quest'anno, ma solo perchè non si è capito (a causa dei media) che è una città di merda, ormai. abbiamo il traffico di roma, ma senza gli eventi. Abbiamo un'unica grande strada lungo la quale hanno messo prima i locali del centro, e vabbè, e poi addirittura le università. Stanno aumentando nervosismo e rancore... vabbè mi fermo qua.
PS: Discorso fatto da uno che prima stava bene e apprezzava le piccole cose che l'aquila offriva. Tanto per i concerti mi muovevo tranquillamente (sono andato fino a milano), le discoteche non mi interessano e ho visto mezza europa. Quando tornavo ero comunque contento di stare qua, perchè c'erano dei vantaggi che altrove non ho trovato.
adesso spero che l'iran ci dichiari guerra e ci mandi una cazzo di bomba atomica
sto scherzando... o no?
![]()
Er MAGNOTTA non scherzava :-)
Sperare non basta non è certo questo governo e le sue filosofie che potranno accelerare in avanti le lettere delle targhe.
Decelereranno finchè non se ne vanno.
Ultima modifica di daytona675_bg; 16/01/2010 alle 16:11