Ciao a tutti....qualcuno è cliente del conce di Pavia, ex "La Marmotta" ???
E' onesto e affidabile ?
Ciao a tutti....qualcuno è cliente del conce di Pavia, ex "La Marmotta" ???
E' onesto e affidabile ?
Ciao concittadino!
Io conosco: é Ruote a Raggi, non ci ho acquistata la moto ma mi rivolgo a loro per l'assistenza e non posso che parlarne bene! Hai necessità particolari oppure si tratta di ordinaria manutenzione?
Matteo

Ciao,il proprietario è un ragazzo serio,la nuova gestione ruota a raggi è sicuramente meglio...prima c'era un meccanico che conoscevo,ora purtroppo non so chi ci sia quindi nn so darti un parere![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ora in officina a Pavia c'é un certo Matteo che però quando portai la mia Speed a tagliandare era infortunato e quindi sostituito pro tempore da Gabriele (che solitamente é fisso alla sede di Milano). Per quanto non abbia un metro di paragone con altre Officine\Concessionarie Triumph, la mia esperienza é stata davvero positiva: appena ritirata la moto ho avuto un guaio con la ruota libera e tutti i ragazzi di Ruote a Raggi sono stati molto collaborativi nel mettersi in contatto con la Società che assicurava la garanzia costituita dal venditore da cui acquistai la moto e nel fornirmi tutti i dati per chiudere la pratica risarcitoria nel giro di una settimana (garantisco che nella maggior parte dei casi tempi del genere sono a dir poco utopistici, soprattutto a fronte della richiesta che avevo fatto: circa 1.500 euro)!
Roberto, il proprietario, é una persona molto seria ed affidabile, mi sento di consigliare a Damir di rivolgersi a loro con la massima fiducia
P.S. Ricky, tu dove porti la moto per l'assistenza?
Ultima modifica di Schultz; 16/01/2010 alle 06:36
Grazie ragazzi
Schultz, in particolare dovrei fare tagliando (ho preso la moto usata da Segale l'anno scorso e me l'ha data perfetta, però un anno è ormai passato)
inoltre dovrei montare a breve il filtro KN o BMC e lo scarico aperto, perciò dovrei cambiare mappa (e non vorrei essere rapinato)
se tu bene o male conosci, mi accompagneresti ???
so dov'è perchè vado spesso da Fracassi lì accanto, però non sono mai stato lì?
offro birretta di compenso....
grazie a tutti, intanto

Posso confermare quanto detto sopra: onesti, cordiali, disponibili e alla mano.
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

non vorrei essere "la mosca bianca" però quando ero andato là perchè la moto era semplicemente a terra di batteria e faceva fatica a partire (io non sapevo ancore che fosse la batteria) il meccanico non riuscì a cogliere il problema dicendomi che era il motorino d'avviamento e soprattutto non sapeva dove fosse (il motorino d'avviamento...), o meglio credeva fosse in un'altro posto....
infatti non convinto della cosa, portai la moto dal mio meccanico di fiducia e centrò subito il problema....
infatti ora dovrei fare il tagliando alla moto e non so se farlo fare in concessionaria o dal mio meccanico....
Ciao Marco, posso sapere chi era il meccanico presente e chi é il tuo meccanico di fiducia?
Anche in M.P. se preferisci...
Matteo

il mio meccanico di fiducia è la motofficina di Arrigoni Mauro ed è lui stesso il meccanico...
per quanto riguarda il meccanico triumph...ora non mi ricordo, è passato un pò di tempo...magari c'era stato solo un fraintendimento, ma allora non mi aveva ispirato grande fiducia, e poi ebbi conferma anche da altri miei amici triumphisti che i meccanici non erano il massimo...
comunque il non posso parlare per esperienza ma solo di impressioni, dato il singolo episodio e dato il fatto che la moto non l'ho ancora portata li per un tagliando...![]()
Avevo sentito anch'io di episodi simili con la precedente gestione, per questo mi informavo...
@Marco, il tuo meccanico (Arrigoni) di dove è? è autorizzato Triumph?