Capisco...la domanda se fosse ufficiale o meno era per capire se era in grado di buttar su la nuova mappa sulla moto (scarico aperto+filtro)
Grazie

Il mio Tiger è momentaneamente alla "Ruote a raggi" di Pavia per un problema "da garanzia".
Se qualcuno li conosce, metta una buona parola per mè![]()
.....grazie
![]()
La mia esperienza con ruote a raggi non è molta, quando cercavo una speed usata mi hanno fatto una menata pazzesca, poi ho preso paraolio e parapolvere, il primo giro a vuoto, secondo giro scocciati hanno guardato nella scatola dei ricambi e li avevano.
Ordinato telefonicamente ricambi per un'amico tutto ok velocissimi ed onesti, secondo me va a periodi.
Per il resto tutti i lavori sulla mia speed li faccio io.
Se posso permettermi di consigliarti un'officina valida FVR di Favari Andrea a Casei Gerola, un po lontano ma validissimo ed onesto
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Grazie , ma io ho il "mio" conce Triumph di fiducia a Torino; la moto, come ho scritto, è li, momentaneamente e casualmente, per un "intervento in garanzia"; se la sposto di li... la porto alla Triumph di Torino.
Chiedevo "solo" se qualcuno li conosce e/o ha occasione di frequentarli se...."mette una buona parola per mè (e per il mio Tiger)"![]()
![]()