Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Purtroppo hai ragione alla grande...sono sicuro che il Milan vincerà sia il recupero che il derby... non sò... io vedo l' inter alla frutta.. poi magari mi sbaglio.. vediamo più avanti
ma cosa succede ? Gli inderisti piangono anche oggi ? Herbie, che e' successo.................non sei piu' tu
Originariamente Scritto da flag ma cosa succede ? Gli inderisti piangono anche oggi ? si aspettavano un goal a tavolino!
Originariamente Scritto da Segy non sò... io vedo l' inter alla frutta.. poi magari mi sbaglio.. vediamo più avanti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless Q8
Originariamente Scritto da winter1969 Q8 dai che arrivare secondi non e' poi cosi male
Originariamente Scritto da fearless o no? io mi riferisco alle ultime tre partite disputate.
il campionato è ancora lungo... l'inter ha la possibilità di volare via come di essere ripreso... vedremo...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Segy o no? io mi riferisco alle ultime tre partite disputate. Manca mezza squadra............anche ieri ha giocato 10 minuti quella ciofeca di Quaresma
Originariamente Scritto da Segy o no? io mi riferisco alle ultime tre partite disputate. la nostra classifica lo permetteva pero'!!!!! aspettiamo gli scontri diretti
Regole del Forum