ragazzi questa mattina sono andato a mappare la centralina sulla mia speed 1050 per x cone della mivv adesso si che và lo consiglio a tutti un saluto..
ragazzi questa mattina sono andato a mappare la centralina sulla mia speed 1050 per x cone della mivv adesso si che và lo consiglio a tutti un saluto..

Complimenti !!!!

ma che mappatura hai fatto mettere? non c'è che io sappia, specifica x mivv.

sicuramente quella per scarichi aperti io ho quella e mi va davvero bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Posso? Un paio di domande a Iacibonz e Urasch:
Ragazzi,
- che mappatura vi hanno caricato esattamente?
- parliamo di Speed 08 e Mivv X-Cone (non "Plus")?
- avete il filtro aria originale?
Ve lo chiedo perchè con questo scarico su Speed 08 il meccan. mi ha caricato la mappa "per Arrow basso senza iniezione aria". Il catalizz. è stato rimosso (ringrazio Alex Triple per il rif. alla cosa). Con questa "configurazione", ora il motore fa fatica a salire di giri. Non che abbia perso in alto o in basso: è tutta la curva che mi sembra più "debole", costringendomi a usare una marcia più bassa rispetto a prima. Inoltre, avverto qualche scoppiettio qui e là e un effetto on-off abbastanza marcato. Non è una tragedia, manon è più la moto di prima!
Leggo che invece voi siete soddisfatti: ottimo!, ma mi dite precisamente che avete fatto, insomma?
Grazie...
Ultima modifica di Mettiu; 17/01/2010 alle 16:43 Motivo: integrazione
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Considera anche la presenza o meno del catalizzatore...l'Arrow basso non ce l'ha...![]()

prima avevo gli scarichi aperti triumph e mappa dedicata
ora ho mivv gp(euro 3) e filtro bmc e ho continuato a tenere la stessa mappa.direi che la moto mi va abbastanza bene sale su di giri da paura e qualche scoppiettio lo fa
iniezione aria e roba del genere non ho toccato niente

scarichi apertio,anche io ho il db killer,non mi lamento..