voi armatevi di tanta tanta pazienza hehehe[/QUOTE]
quella effettivamente non deve e non può mancare.....per ricaricare le batterie grazie a Dio ho una splendida speed....ecco perché l'inverno è ancora più critico![]()
voi armatevi di tanta tanta pazienza hehehe[/QUOTE]
quella effettivamente non deve e non può mancare.....per ricaricare le batterie grazie a Dio ho una splendida speed....ecco perché l'inverno è ancora più critico![]()
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
sono contento di non cadere insieme a mia moglie in depressione ad ogni starnuto. quando caxxo arriva sta primavera....!!??
ma che cure hanno fatto le tue bambine?
sai che non pensavo esistessero??!!
devo informarmi meglio. per ora grazie
Ultima modifica di franz triple; 16/01/2010 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
Beh gurda, il mio dottore gli prescrive dei granuli che si danno ogni domenica che servono appunto a rinforzare le difese immunitare, questa é la base, poi a secondo dei problemi che vengono fuori lui adottala terapia + necessaria, oramai vedo molto avanti col fai date perché ho imaprato molto anch'io, e sono trattamenti innocui alla peggio non fa nulla, bisogna sempre pero' evitare che si mangi o ci si lavi i denti con roba a base di menta, perché neutalizza li effetti, dovresti cercre un dottore che applica l'omeopatia, che non é nulla di strano ma una medicina riconosciuta dal sistema sanitario, qui da noi infatti é sovvenzionata come la tradizionale
ragazzi siete spettacolari.........riuscite a passare dalle impennate con le tre cilindri alle informazioni mediche.
colgo tutti gli spunti poi vedremo.
grazie mille
in ogni caso la cosa migliore se hai preoccupazione e sentire il pediatra
Naturalmente stiamo scrivendo nel contesto di un comune raffreddore...nella ipotesi di spossatezza, dolori articolari, tosse, catarro e qualche decimo di febbre, segui il saggio consiglio di D74...con la salute, specie di quella dei nostri figli, non si agisce per sentito dire.
se è senza febbre il babirinolo....la panacea di tutti i raffreddori e poi cmq prima di tutto noi cerchiamo di prevenire...
mia figlia 3 anni e mezzo, esce ogni volta che l'aria è secca, anche se fa freddo, ma se c'è umido esce solo se necessario. questo dopo il consiglio della pediatra che le ha curato la broncopolmonite che ha avuto a un anno e mezzo
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF