da oggi sono ufficialmente senza scarico e volevo aprire un sondaggio su quale acquistare parliamo solo terminale.
n° 1 lavizzari
n° 2 zard
n° 3 shark
n° 4 originale triumph
n° 5 altro
da oggi sono ufficialmente senza scarico e volevo aprire un sondaggio su quale acquistare parliamo solo terminale.
n° 1 lavizzari
n° 2 zard
n° 3 shark
n° 4 originale triumph
n° 5 altro
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Lo Zard no, dato che sarebbe da adattare quello della 1050 e risulta un po' troppo lungo..
Visto su più Speed 02-04 e su Daytona 02-04. Sempre che non ti metti il completo..
Il Triumph in carbonio con i tempi che corrono, è meglio evitarlo dato che non è omologato.. Poi dipende molto dalla tua zona..
Lo shark sarebbe bello quello cafe' racer singolo in carbonio.. ma sono supposizioni, dato che non l'ho mai visto montato su di una Speed 02-04..
In sintesi sceglierei Lavizzari. Bello, ottimo sound, omologato ed anche economico.
Ciaoo
Ultima modifica di dedalo; 23/10/2006 alle 14:26

LAVIZZARI...
BELLO
OMOLOGATO
GRAN SOUND
IO CE L'HO....SI VEDE!?!?
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

se hai money.... arrow
se no' vai sul sicuro zard
io ho gpr
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
di quale arrow parli quello nuovo? xche è gia disponibile?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
o dimenticato di scrivere che lo shark mi riferivo quello conico basso
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
per mè non interessa se è omologato basta che faccia un gran rumore
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
votato
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

beh sulla 04 non c'è niente di meglio ke il triumph a passaggio alto....
Conico basso per la 02-04? Sempre da adattare credo..
Bah, la pensavo come te all'inizio.. Infatti sulla mia 01 ho un Triumph alto che emette un boato allucinante.. Però farsi un viaggetto ed arrivare completamente stonati per il rumore non è il massimo..
Il vantaggio con l'omologato (a parte l'aspetto legale..) è che quando vuoi togli e metti il db-killer e credimi, nei viaggi ci vuole!