Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
Ultima modifica di LadyB; 18/01/2010 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica

A little bit, ma ci stava bene
Questa settimana sono messo maluccio, tra l'altro con un paio di trasferte romane una dietro l'altra.
La prossima sono messo molto meglio!
Perche' sei un niubbazzo: io evito di fare nomi, cosi' son sicuro di non dimenticare nessuno![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 18/01/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

Ciao a tutti! E veri complimenti a Mr.Noisy: con tutto il rispetto per i professionisti della fiera e per gli altri amici del forum, ma la tua Signora è davvero la più bella!
Equilibrata nelle forme e (rarità) anche nei volumi tra anteriore e posteriore, naturale, senza l'esagerazione pacchiana di alcune opere d'arte barocche viste in altri stand: insomma, Mrs.Noisy faceva voglia di essere guidata!
Adesso l'ho detta!
Mr.Noisy, per quanto mi riguarda, puoi fare il figo e sgasare a Vicenza (anche sotto casa mia) quando vuoi, io sorriderò, te lo meriti!!!
Per il resto: lo stand di Casa Triumph era da "seminaristi in quaresima", Stand da "HarleyDevilSon & CO" pieni di "esercizi di stile", bellissimi ma lontani dall'asfalto.
Ho visto ottimi lavori nello stand di "Gallimoto" e di "TPR" (devo assolutamente avere le pedane che hanno utilizzato per le loro special) ma da loro me lo aspettavo, sono dei veri professionisti!
Lo stand TCP (adesso ho la patch ricamata) era popolato di ragazzi e ragazze con vera passione e davate la sensazione di essere veramente affiatati!!
Rock&Doll
PS.: Motomike!!! mi hai fotografato!! Sono quello che nella foto della regina dello stand TCP sta guardando il culo della Mrs.Noisy (è vero, e ho una mia foto che può certificarlo)