Sulla mia Bonnie T100 black/white vorrei farci queste modifiche:
sottocoda Mas
il fanale ovale nero Lucas
le frecce
che dite?
Sulla mia Bonnie T100 black/white vorrei farci queste modifiche:
sottocoda Mas
il fanale ovale nero Lucas
le frecce
che dite?

Ho solo una perplessita': il fanale mi sembra predisposto per il montaggio su parafango, senza di questo come lo monti?
Comunque, vai e modifica figliuolo!!!![]()

'nfatti, il sottocoda Mas monta la parte plastica del Lucas piccolo, non hai bisogno di altri fanali.
A mio gusto personale il sottocoda sta bene solo su sella singola o su sella con coprisella (come la contemporary della foto).
Inoltre se scegli il sottocoda Mas il faro dovrà essere alloggiato direttamente su di esso e non con il tunnel posteriore (quello nero della tua foto). Tra l'ovale e il mini lucas classico (quadranolare) preferisco quest'ultimo.
In quanto alle frecce sono le mie preferite, ma alloggiate sulle staffe reggifaro al posto delle frecce originali interferiscono col blocchetto accensione; quindi o le sposti sotto al faro con l'apposita staffa che triumph monta originariamente su scrambler e thruxton, oppure sposti il blocchetto di accensione, oppure ti regoli in maniera artigianale (io le ho spostate più avanti facendo un buco aggiuntivo sulle staffe).
![]()
Ultima modifica di keir; 20/01/2010 alle 09:36
B r i g a t a
B o r b o n e

keir l'enciclopedico![]()

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 20/01/2010 alle 09:46 Motivo: UnionePost automatica

ben fatto!
chi di santommasite colpisce.....

era in origine la modifica che volevo fare anche io, faro escluso.
poi ho reputato le bullet troppo "inflazionate" così ho deciso di cambiar modello.
per il faro sto valutando una soluzione alternativa al mini-lucas che si trova già sul sottocoda mas

keir rulez
![]()