che bello vedere qualche faccia di voi
complimenti per le moto![]()
non vi ho conosciuti però i fiera ci son stata ieri....e faccio i complimenti a tutti coloro che hanno esposto le proprie special...non le ho distinte tranne qualcuna di cui avevo visto foto in giro per i vari post....
Siete stati bravissimi...e la fiera.....a VR non mi vedrà mai più! : )
..... se non fosse stato che ero in buona compagnia....da tagliarsi le vene!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

ancora rosico per non esser potuto venire alla fiera ed avere il piacere di conoscere molti di voi.
ancora rimpiango di aver conosciuto quello con la faccia da pirla con la mc più bella a quanto dicono.

per fortuna non vi ho fatto i complimenti per le moto!!
PS: le ragazze sulle moto del TCP a me non piacevano! E devo dire che il livello ragazze era sceso di molto rispetto all'anno scorso.... evidentemente c'e' crisi anche in quel settore!! ahahahahahahahahahah

Grande fiera...mi sono rifatta gli occhi con alcune moto prendendo spunti per spippoli selvaggi sul mio cancello, appunti che sto diligentemente riscrivendo onde evitare di dimenticarmene e per preparare un "piano di lavoro"....ho goduto nel vedere le facciotte catalitiche dei masculi davanti alle sgallettate che si strusciavan sulle selle delle moto...mi sono comprata il primo cavalletto per fare lavoretti vari ed avariati a Tinapica (e come arrivan le serate miti...la sera...si sta in garage a trafficare...con i cani che mi gironzoleranno intorno fregandosi attrezzi e affini)...ho ritrovato tanti amici...me ne sono persa altrettanti per orari e giorni sfalzati...ho mangiato come uno scaricatore di porto...
Insomma, quest'anno è stato ancora meglio del precedente!!!!![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

quale angelo? dove? chi? non si vede...