Ciao a tutti! E veri complimenti a Mr.Noisy: con tutto il rispetto per i professionisti della fiera e per gli altri amici del forum, ma la tua Signora è davvero la più bella!
Equilibrata nelle forme e (rarità) anche nei volumi tra anteriore e posteriore, naturale, senza l'esagerazione pacchiana di alcune opere d'arte barocche viste in altri stand: insomma, Mrs.Noisy faceva voglia di essere guidata!
Adesso l'ho detta!
Mr.Noisy, per quanto mi riguarda, puoi fare il figo e sgasare a Vicenza (anche sotto casa mia) quando vuoi, io sorriderò, te lo meriti!!!

Per il resto: lo stand di Casa Triumph era da "seminaristi in quaresima", Stand da "HarleyDevilSon & CO" pieni di "esercizi di stile", bellissimi ma lontani dall'asfalto.
Ho visto ottimi lavori nello stand di "Gallimoto" e di "TPR" (devo assolutamente avere le pedane che hanno utilizzato per le loro special ) ma da loro me lo aspettavo, sono dei veri professionisti!

Lo stand TCP (adesso ho la patch ricamata) era popolato di ragazzi e ragazze con vera passione e davate la sensazione di essere veramente affiatati!!

Rock&Doll

PS.: Motomike!!! mi hai fotografato!! Sono quello che nella foto della regina dello stand TCP sta guardando il culo della Mrs.Noisy (è vero, e ho una mia foto che può certificarlo)