Ciao a tutti! E veri complimenti a Mr.Noisy: con tutto il rispetto per i professionisti della fiera e per gli altri amici del forum, ma la tua Signora è davvero la più bella!
Equilibrata nelle forme e (rarità) anche nei volumi tra anteriore e posteriore, naturale, senza l'esagerazione pacchiana di alcune opere d'arte barocche viste in altri stand: insomma, Mrs.Noisy faceva voglia di essere guidata!
Adesso l'ho detta!
Mr.Noisy, per quanto mi riguarda, puoi fare il figo e sgasare a Vicenza (anche sotto casa mia) quando vuoi, io sorriderò, te lo meriti!!!
Per il resto: lo stand di Casa Triumph era da "seminaristi in quaresima", Stand da "HarleyDevilSon & CO" pieni di "esercizi di stile", bellissimi ma lontani dall'asfalto.
Ho visto ottimi lavori nello stand di "Gallimoto" e di "TPR" (devo assolutamente avere le pedane che hanno utilizzato per le loro special) ma da loro me lo aspettavo, sono dei veri professionisti!
Lo stand TCP (adesso ho la patch ricamata) era popolato di ragazzi e ragazze con vera passione e davate la sensazione di essere veramente affiatati!!
Rock&Doll
PS.: Motomike!!! mi hai fotografato!! Sono quello che nella foto della regina dello stand TCP sta guardando il culo della Mrs.Noisy (è vero, e ho una mia foto che può certificarlo)








) ma da loro me lo aspettavo, sono dei veri professionisti!
Rispondi Citando