Ottimo lavoro..........ha accorciato la parte di tubo dove si inserisce nel finale??
Ottimo lavoro..........ha accorciato la parte di tubo dove si inserisce nel finale??
Complimenti Leo, davvero notevole (non solo lo scarico)
Ma così corto non impuzza gli abiti?
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
presente, non sono ancora morto.
i complimenti per la moglie te li hanno già fatti gli altri, indi io mi limito alla moto che mi interessa molto di +, di moglie mi basta e avanza la mia.
Ma scherzi a parte, mi piace......la moto, ovviamente. ha tagliato il tubazzo alla base, prima dell'innesto al finale del raccordo dei 3 (ante cat), giusto ? Sia si, sia no la tua risposta qualcosa non mi torna. Hai le misure e/o foto dei tagli che hai fatto ? sai, se devo fare anche io il lavoro qualche dato in più servirebbe....
non mi piace la placca zard, toglila e la fascetta del terminale che hai cambiato.....mi sembra, la mia è diversa, intendo più bella e meno brutalmente vistosa.
e poi, pinze brembo, dischi bellissimi, cerchi in nero, polvere?, ecc.....
mi piace, grazie delle foto

No,niente puzzo di gas.....e grazie per i complimenti!
Ho tolto la scritta zard e cambiato la fascetta....ma non mi ricordo le misure dei tagli; il cat era già stato sostituito con un piccolo raccordo (fatto da dott speed,ex proprietario).Siamo intervenuti solo sul raccordo zard,tagliando prima del silenziatore e nel tratto iniziale ( quello che si attacca al cat);posso cercare di misurarti la s per vedere se confrontandolo con il tuo trovi le misure in cm dei tagli.Infatti bisogna stare attenti alla pompa freno post,che ci entra a pelo.....
Leo, qui ti prendono in giro...Fatti rispettare![]()

Così ben fatto lo monterei anch'io oggi stesso!!!
Complimenti Leo . . . .