Mamma mia quanto mi attizzano quei monoblocchi brembo
PS: Va be' x la moglie e' sottinteso COMPLIMENTI![]()
Mamma mia quanto mi attizzano quei monoblocchi brembo
PS: Va be' x la moglie e' sottinteso COMPLIMENTI![]()

bellissima moto leo,ottimo lo scarico messo cosi' é una goduaria,sei passato a brembo,avevi le tokiko mi ricordo,perchè sono state sostituite?
Ti rispondo io: Leo per l'after market e' "malato"!!!!!!!

Perchè no? Beh,volevo qualcosa di diverso e più performante..... adesso si cominciano a vedere tiger all black copia della mia (fatta e presentata sul tcp nel marzo 07)ed io la ridipingo tutta
.......
Miiiiiiii,soo mmmmmalatoooo......Quando non ne potrò più di aggeggiarla la vendo
.
Ciao, ho visto ieri la tua tigre da Alessandro (Muller), sono di Firenze anch'io. Magari un giorno ci incontriamo da lui, io ho montato anche il mono ohlins... Poi mi dirai quanto t'e costato rifare l'impianto freni...
P. S. Io mi chiamo Filippo!!! A presto

Ciao Filippo,spero bene che ci incontreremo per qualche giro.....sicuro è che da Firenze partiremo in 4 il 27 aprile per Magione.....prima data sicura.Il costo dei freni è presto fatto:
1)dschi braking ora in offerta su ebay da borrozzinomoto a 260 (solo ant)
2)brembo m4,sempre ebay,da 600 a 650 con pasticche
3)pompa brembo c'era già sulla mia (presa usata con 1400km...),costa circa 220-250,sempre ebay.
Leo
ALL BLACK è un classico,ma ormai comincio a vederne tropppe.....
Scherzi a parte cambio colore perchè ho deciso di tenere sta moto + di quantop non faccio di solito ed allora,per cambiare qualcosa (modifiche tecniche che mi intewresavano le ho fatte tutte,o quasi).....Fra un mese vedrai!
Ben fatto !
Grazie Leo per i prezzi...
non ho mai girato in pista ma mi piacrebbe moltissimo, chissa che mi unisca a voi il 27 aprile per la pista!!!
P.s. senti ma se cambio solo pinza e dischi senza mettere la pinza brembo...? Il risultato è buono secondo te?
se vuoi intanto ti lascio il mio numero di tel così ci si puo anche sentire piu agevolmete per varie ed eventuali...
3282287793
grazie
Filippo

molto bella