Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...complimenti Jack...come sta sul sellino posteriore della Buell?
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
complimenti Jack!!! però alle nozze mi inviti!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 urrà per jack Originariamente Scritto da Mitsuhashi Bhe, congratulazioni e tanti auguri!!!
Originariamente Scritto da CRISDAY complimenti Jack!!! però alle nozze mi inviti!!!! Ma quali nozze....ohhh andiamo piano !!! In tutte le cose ci vuole prudenza ! Cmq se dovesse capitare.....tu mi farai la damigella d'onore !
Originariamente Scritto da Jack_70 Ma quali nozze....ohhh andiamo piano !!! In tutte le cose ci vuole prudenza ! Cmq se dovesse capitare.....tu mi farai la damigella d'onore ! Jack, ma che prudenza alla tua età mica hai più tante cartucce da sparare
Originariamente Scritto da davebike ...complimenti Jack...come sta sul sellino posteriore della Buell? mmmm.....non c'è ancora stata ma penso che non ci si troverà molto bene ! Meglio, così la domenica me ne scorrazzo per le strade in santa pace
Originariamente Scritto da Ghino Jack, ma che prudenza alla tua età mica hai più tante cartucce da sparare Pensa per te.......che in fatto di età non penso tu abbia molto da scialare !
Originariamente Scritto da Jack_70 mmmm.....non c'è ancora stata ma penso che non ci si troverà molto bene ! Meglio, così la domenica me ne scorrazzo per le strade in santa pace Mhhhhhhhhh, parti male Originariamente Scritto da Jack_70 Pensa per te.......che in fatto di età non penso tu abbia molto da scialare ! Io ma sono sempre sullo sviluppo
Originariamente Scritto da Ghino Mhhhhhhhhh, parti male Io ma sono sempre sullo sviluppo Si te l'appoggio.......sei sempre sullo sviluppo a livello intellettivo, ma il fisico è quello di un quasi 40enne !
Originariamente Scritto da Jack_70 Si te l'appoggio.......sei sempre sullo sviluppo a livello intellettivo, ma il fisico è quello di un quasi 40enne ! Purtroppo per il cervello non ci possiamo più far niente
Regole del Forum