pronostico 1-1
pronostico 1-1
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!





Per anni erano tutti ricordi "recenti".
Quello che ha fatto storia non era neanche il GRANDE MILAN, vista la presenza di Helveg, Giunti, Comandini, Roque Junior etc...11111111
Ero un pò perplesso questa estate per le scelte societarie, ma adesso sono pienamente d'accordo.
Il solo fatto di essere competitivi con una politica di "contenimento dei costi" soprattutto in controtendenza ai massicci investimenti di Inter (da diversi anni) e Juve (soprattutto quest'anno) è già un successo.
Magari perdiamo il derby, magari "scenderemo" in classifica ...ma questa è la strada giusta diversamente allo stesso Milan degli ultimi anni.![]()

il grande Milan è stato quello di Gullit, van Basten e Rijkard, la squadra di Club più forte al Mondi di tutti i TEMPI !!!!
provate a smentirmi!
il Milan attuale è 1/10 di quello, ma può vincere il Campionato Italiano di certo, visto che da qualche anno è un campionatino di seconda serie, basta vedere che lo ha vinto l'Inter, che poi in Europa fa figure di mxxxx!




Il mix giusto fu CAMPIONI STRANIERI + CAMPIONI ITALIANI (maldini, Donadoni, Ancelotti, Baresi)+gregari italiani con grande rigore tattico (Tassotti, Evani, Colombo, Costacurta o F. Galli) il portiere era un optional.....
come Jangloed dell'Olanda anni 70.
All'Inter, per adesso c'è solo qualche buon giocatore, tra l'altro tutti stranieri o italiani "di colore" nel senso corretto e serio del termine......non da cori beceri (per intenderci)






se la politica societaria avra' successo ci vorra' del tempo per stabilirlo.
secondo me il milan ha parecchi giocatori che sono arrivati a fondo scala come eta' e non sono di certo gli "affari" come beckam o l'ultimo ronaldinho (strano che cominci a giocare alle soglie del mondiale) a portare buonumore nel clan rossonero.
ben altro discorso per borriello e paperino!!!
gente su cui costruire un buon futuro....insieme ad altri giovani![]()




Giusto.
Hai confermato la mia tesi, a questo punto è già un successo "competere", poi vedremo il futuro cosa sarà
Intanto, finalmente, alcuni giovani non vengono più mandati in "giro" come lo stesso Boriello, Abate e Antonini.
Al Parma per es sono in prestito Albertazzi (o Antonelli?) e Paloschi, si dice un gran bene di Verdi......
Certo è positivo non correre dietro ai vari Ledesma, Kolarov, Batista e simili..........
Possono risolvere qualche problema "contingente" ma poi ti ritrovi sul "groppone" giocatori incedibili visti i ricchi ingaggi........
E' vero i vari Gattuso, Ambrosini, Seedorf...hanno tantissimi chilometri percorsi "a velocità sostenuta" l'importante e trovare CON CALMA le alternative.
Quest'estate i miei cugini napoletani mi rincuoravano dicendomi che il Milan ce l'avrebbe fatta a "salvarsi".................................