



Nell?ordine:
Abate, Antonini,Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Boriello, Inzaghi, Zambrotta, Abbiati, Nesta, Favalli............................ma quanti ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)





L'internazionale di Milano, unica squadra italiana ad aver preso parte a tutti i campionati di Serie A dal 1929 ad oggi e unica a non essere mai retrocessa in Serie B, per la sua tradizione storica, è sempre stata una squadra internazionale, sempre ricca di grandi talenti stranieri.
Tuttavia non ha nessuna corsia preferenziale, rispetto alle altre squadre italiane, nell'acquistare giocatori stranieri, i quali possono essere trattati, con pari opportunità, anche dalle altre squadre italiane.
Se le altre squadre hanno un numero di giocatori più o meno prevalentemente italiani sono scelte insindacabili della società che nulla hanno a che vedere con il valore economico e con la forza o l'appeal della squadra.
Ciò non toglie che domenica non ci sarà storia, il Milan, in quanto super favorito, vincerà alla grande il derby, con un risultato tennistico.
























bella partita...![]()
WE ARE GENOA!