io vesto dainese ma perche andando a vicenza spesso mi sono fermato alla factory vicino l'autostrada e dove molti dei miei acquisti sono costati circa la meta',esempio sciocco i pantalono da snow per la neve 24 euro al negozio nn te ne bastavano 150 circa,
a me nn dispiace per dainese dato che ne ha fatti di soldi con la nostra categoria,ma per i lavoratori ,tutti che vedono perdere il lavoro per essere sostituiti da cinesi indiani bangladesh tunisini ecc.perche li nei loro paese costa piu un piatto di pasta che la vita di un essere umano.
sono incazzato con lo stato italiano destra e sinistra senza vergogna che parano solo il culo loro e dei loro amici miliardari e anoi ce fanno sta boni co na gara de moto gp o col grande fratello ecc.
e sono ancora piu incazzato con noi italiani,che sappiamo ma stiamo zitti che ci lamentiamo ma non facciamo un cazzo,che oggi mangio una frutta pero 150 euro de jeans o 499 699 de telefonino so andati a ruba a natale,
...................................................................................................................
SO INCAZZATO !!!!!!!!!