Il mega miliardario che in quanto tale MAI avrebbe sperperato i soldi dei cittadini. Questo ancora mi dicono dei suoi elettori. Si vede che non bastavano per la rappresentanza i voli di stato per andare in villa in Sardegna anzichè usare uno dei tanti aerei dei suoi:
SILVIO HA TRASFORMATO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO IN UNA CUCCAGNA DELLO SPERPERO - E PARTE A PALAZZO CHIGI LA CACCIA ALLA TALPA CHE HA PASSATO LE CARTE AL SETTIMANALE DEBENEDETTINO (PARE CHE SOLO 3 PERSONE DELLO STAFF DI BERLUSCONI FOSSERO A CONOSCENZA DEI DATI) - IN 17 MESI HA DILAPIDATO QUASI 5 MILIONI € (PRODI IN 25 MESI DI GOVERNO HA SPESO 150MILA €)…
Una vera reggia, dove si moltiplicano dipendenti e sprechi. Con oltre un miliardo di euro l'anno bruciato per alimentare una burocrazia di corte che si allarga a dismisura e conta già 1.400 persone più del previsto. Mentre per allestire i set televisivi degli show del sovrano si spendono cinque milioni e si arriva a pagare 250 euro il noleggio di un computer per una sola giornata. E dove ci sono segretarie con la stessa qualifica e retribuzione dei grandi capi.
Una follia, impossibile da immaginare nell'Italia normale dove aziende ed enti pubblici tagliano e licenziano a tutto spiano per fare quadrare i conti....
il resto dell'articolo dell'espresso si trova su DAGOSPIA
SILVIO HA TRASFORMATO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO IN UNA cuccagna dello sperpero