nessuno con lo zard completo omologato, il filtro racing e la mappatura racing triumph, ha fatto fare la mappa per power commander al banco?
non è che me la passate che così la provo.
grazie
bobo
nessuno con lo zard completo omologato, il filtro racing e la mappatura racing triumph, ha fatto fare la mappa per power commander al banco?
non è che me la passate che così la provo.
grazie
bobo

tutto è rimappabile....http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=11992
cmq sul sito della powercommander per la speed c'è la mappatura pc3 personalizzata per lo zard mi pare
power commander aggiuntiva......
vi sono varie mappe in base alla configurazione della moto (con scarico o senza, con filtro o senza, ecc ecc) per cui se qualcuno con uno zard completo e filtro e settaggio della centralina originale con mappa triuph racing, aveva fatto mappare la power al banco poteva essere carino passarla ai membri del forum....
perchè non scaricarla dal sito pwc?
se è fatta al banco sicuramente è molto più accurata....quella sul sito è della sezione americana e non sò quanto possa essere accurata la mappa....
fatta al banco è piu' accurata SE la tua moto è quella ad ex messa sul banco, altrimenti è la stessa roba, visto che anche loro per far la mappa ne hanno messa su una....
il discorso americano o meno è vero. ma nelle varie centraline c'è anche la versione "europea" così come sul sito pc3 italiano!

diciamo che con le centraline ho sempre strippato.... cmq, se vi interessa la cosa date un'occhiata al link che ho messo prima http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=11992
quella roba li si che è il top.. mica pc3 del benga...
sei un po troppo di parte.......![]()
![]()
![]()
non voglio rimappare l'originale.....
è ovvio che devo mettere la mia sul banco per avere una mappa a doc
cmq una mappa su moto italiana nella condizione richiesta (zard, filtro ecc ecc) dovrebbe essere cmq molto simile per la maggior parte delle moto....
poi no da li può partire avendo già sgrossato un bel pò....![]()
![]()
![]()