come sopra...chi conosce qualcuno tra bologna e ferrara di onesto e non un cane a lavorare sulle moto per cambio gomme?![]()
come sopra...chi conosce qualcuno tra bologna e ferrara di onesto e non un cane a lavorare sulle moto per cambio gomme?![]()
Ciao, io solitamente vado da Valerio, buoni prezzi e tutto sommato non lavora male.
Puoi provare dal gommista in via Bologna di fronte alla pizzeria Fratelli la bufala, non ricordo il nome (Best Tire, ma non sono sicuro) è anche lui motociclista e lavora bene, più caro rispetto a Valerio.
Poi per ultimo io mi sono rivolto in via oroboni da tassinari non mi sono trovato male, anche lui motociclista, è la via di mezzo tra i due.
grazie mille caro ferraressss... o ma ce lo possiamo fare un giro insieme sai....
grazie delle info...
Ciao,io mi trovo molto bene da MT Gomme, a Pontelagoscuro,sono molto attenti ai particolari,pensa che mi hanno messo persino il nastro attorno al dado della ruota post per non rovinarla con la chiave a bussola,gomme equilibrate a mano e piombi neri in modo che si mimetizzano con il cerchio.....![]()