un imbocca al lupo anche da parte mia e spero di rileggere quanto prima i tuoi simpatici monolighi![]()
un imbocca al lupo anche da parte mia e spero di rileggere quanto prima i tuoi simpatici monolighi![]()

ti sono vicino anch'io, anche se non ci conosciamo.
Non mollare mai!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

E' un momentaccio per molti, coraggio....ti aspettiamo più pimpante e sagace che mai...la "famiglia" TCP serve anche in questi momenti bui.
Un abbraccio anche se non ci si conosce di persona.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
... solidarietà!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO: NONOSTANTE QUALCHE NOIA AL MOTORE E AI BOX DABOIA C'E' !!!
Ti auguro di poter migliorare quest'anno iniziato non nella maniera che speravi![]()
Tutto si risolve,
i periodacci arrivano per prepararti ai tempi buoni ;-)
non mollare !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

lottare .....sempre,mollare.....MAI!!!!

mi spiace anche se non ti conosco. In bocca al lupo.
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
Ciao Daboia,
credo non sia il solo ad avere momenti di scazzo, o brutti in ogni senso, quindi ognuno di noi cerca di confortarti secondo le proprie esperienze.
Io personalmente ho imparato che mollare...non serve...se non a deprimere di piu. Combattere a volte può servire (ma dipende sicuramente contro cosa...a volte è dura combattere una battaglia persa)...
Ma una cosa è certa: nessuno o niente può vietarti di CREDERE e SPERARE. Credi in te stesso e combatti quanto tu puoi essere risolutivo...e spera sempre, perchè le porte si chiudono e si aprono allo stesso modo e con la stessa casualità.
A presto.
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)