Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
belle cose
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mamba che dici ???...vinco io ?????.. io ti preferivo prima....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io ti preferivo prima.... prima ero una confezione di DAS....
Originariamente Scritto da Mamba prima ero una confezione di DAS.... Appunto meglio prima.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Appunto meglio prima. maleducato!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba prima ero una confezione di DAS.... è che sognavo di plasmarti a mio piacimento....
Originariamente Scritto da Mamba maleducato!!!!!!! ... eri molto più malleabile prima!!! Originariamente Scritto da LadyB è che sognavo di plasmarti a mio piacimento.... si... vabò scusate ma ero distratto da moana! O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Mamba maleducato!!!!!!! che permalosa.
Originariamente Scritto da LadyB è che sognavo di plasmarti a mio piacimento....
Originariamente Scritto da LadyB è che sognavo di plasmarti a mio piacimento.... mandami il tuo sogno via mail....... Originariamente Scritto da Silvan coa vuoi ????...cosa c'è ????? Originariamente Scritto da tormento che permalosa. vai ad organizzarti con la cena del tuo gruppo..........
Ultima modifica di Mamba; 20/01/2010 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum