Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB sì....ma "moderna"..... spero domani di aprire il topic." Stanotte ho sognato LadyB.....".......
Originariamente Scritto da Mamba spero domani di aprire il topic." Stanotte ho sognato LadyB....."....... ma se neanche mi hai mai visto....non sei venuta a verona....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma se neanche mi hai mai visto....non sei venuta a verona.... mamba è una grande sognatrice... sicuramente ti ha immaginata mentre era tra le braccia di morfeo!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ciao
bastapost, buonanotte
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato ciao ecco...ora li abbiamo tutti e due...
Originariamente Scritto da LadyB ecco...ora li abbiamo tutti e due... Mamba l'avete fatto scappare è sensibile + della sua street lui che gli avete detto ???
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba l'avete fatto scappare è sensibile + della sua street lui che gli avete detto ??? forse si sentiva controllato da te....
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba l'avete fatto scappare è sensibile + della sua street lui che gli avete detto ??? hai ragione è stata ladyB l'ho vista !!!! gli ha detto brutte parole
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB forse si sentiva controllato da te.... io non lo controllo, siamo una coppia libera, lo adoro e basta.... speriamo che non vada in galera o lo mollo
Regole del Forum