Ultimo appunto la moto peggiora la situazione.Io questa estate fatti pochi km perchè mi veniva male il braccio e la spalla per non parlare del collo...

Dai su, vedrai che riuscirai a convivere e bene pure.
Lasciatelo dire da uno che ci convive già con qualcosa di simile
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Problema simile in seguito a tamponamento, ostepatia con manipolazione della colonna e associare trattamenti cranio sacrali, funzione abbastanza. ci vuole un pò ma va quasi a posto.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Mi dispiace... hai provato a considerare anche l'agopuntura?
Ciauzzz e auguri di pronta guarigione.
Ha ragione il tuo fisioterrorista Zio, quando c'è la rettilizzazione della colonna cervicale o lombare che sia, non cè verso di farla rientrare ( a meno che tu non abbia max 16 anni)... Purtroppo tutti( o quasi) i soggetti hanno queste alterazioni che spesso sono asintomatiche e sono dovute a posture errate nel corso degli anni... Purtroppo le cervicalgie son rompballe per una questione biomeccanica e neurologica... Ci devi convivere, nel senso che devi tutelarti e sottoporti a fisioterapia di mantenimento...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

mi spiace molto... speriamo ti possa rimettere in fretta![]()
WE ARE GENOA!

Grazie a tutti per gli auguri e i consigli...cmq lunedi ho preso appuntamento per la risonanza magnetica...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]