Non esattamente, anche se mi pare ovvio che l'italia sia degli italiani, forse ti è scappato quanto ho scritto prima.
"Il problema non si pone per quelli che vengono per ricostruirsi una vita nel rispetto delle leggi e regole del nostro paese; il problema si pone nei confronti di quelli che ne approfittano del lassismo delle nostre leggi e della nostra predisposizione al "quieto vivere" per farsi i propri comodi."
certo anche gli italiani ma per i cinesi la maleducazione e un segno culturale i primi razzisti sono loro fanno sorriso a cattivo gioco brutta razza se continua cosi aime' i nostri figli dovranno chiedere lavoro a datori cinesi,personalmente sono anni che boicotto ristoranti bar e negozi cinesi non se ne puo piu legalita prima di tutto
ma vi siete mai chiesti come facciano a pagare un affitto per un bar o un locale che noi italiani non riusciremmo mai a sostenere -riciclaggio denaro sporco prostituzione ecc ecc ,certo vale per tutti anche per gli italiani ma il post e dedicato ai cinesi poveri micetti di quartiere al pollo fritto
uhm..... insomma... l' italia degli italiani... non mi piace affatto.. tant'è che, recuperando la storia.. il ns paese non è stato liberato dagli stessi italiani.
quindi, io sono in totale disaccorso.
possiamo dire che, chi viene in italia è soggetto alle regole di questo paese.. tuttavia, come in questo caso specifico, si tratta di educazione e non mi pare un reato di rilevanza penale.
molti delinquono....altri no, come avviene per tutti.
la differenza è che sono abituati al lavorare a fare orari che gli italiani hanno dimenticato.....in condizioni che gli italiani emigrati tanti anni fa ricordano ancora....
sacrifici.....soldi messi da parte........mattone.....e via.....a ruota....
buh poi ha detto che non ci sono bandiere ect...... chissà forse è in disaccordo con se stesso ehehehe
![]()
Ultima modifica di D74; 19/01/2010 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
Recuperando la storia.... prova a raccontarlo agli americani..... tutti i paesi sono stati conquistati con la violenza, ma è un altro discorso sul quale mi trovi daccordo.
In questo caso specifico il cartello è una sparata gigante, merita considerazione solo in quanto frutto di un clima malsano di cui oltre che chiedersi il perchè sarebbe costruttivo anche trovare una soluzione, che non può essere presa in modo unilaterale.
Forse l'italia non è degli italiani in quanto gli italiani proprio non esistono come popolo. Infatti anche su queste pagine si parla sempre e solo malissimo dell'italia, non so se in altre nazioni è così.