CHI HA POSTATO QUESTO CARTELLO HA FATTO BENE!!!![]()
CHI HA POSTATO QUESTO CARTELLO HA FATTO BENE!!!![]()
ed è un reato non mi pare.
anche gli italiani all'estero hanno quartieri a prevalenza italiana.....
ma al di là di questo posso capire lo sfavamento del commerciante, la gente che ti entra nel negozio ti sposta la roba se la prova, l'ammucchia....e non compra.
ma questo comportamento entro certi limiti sacrosanto lo fanno tutti italiani o stranieri compresi.
non chiudono la porta? mettici la molla DC! così si chiude da sè.
Poi il cartello è nel suo insieme ridicolo, tutti gli altri turisti che non parlano italiano non possono entrare?
o si fa una legge sul protezionismo, ma non passerà mai perchè la cina è un mercato troppo apetibile.....o sennò si sanzionano le irregolarità e la trasgressione della legge.
Scusa, devi però ammettere che tutti sti cinesi non sono degli esempi...... voglio dire, ammetterai che sfruttano i loro connazionali e che se ne approfittano delle leggi/carattere degli italiani.
E che se le cose non sono come devono la compa non è solo degli italiani....
non ho detto che i cinesi non delinquono....anzi...... ma è lo stato e l'applicazione della legge che non deve fare un privato cittadino a fare la differenza, al massimo il dover civico impone di segnalare eventuali infrazioni.
gli italiani come i cinesi o come altri fanno le loro belle porcate.....basta guardare le sofisticazioni alimentari...... in cui tutti eccellono...![]()
il bello è che quando la Gdf fa i controlli nei loro negozi, trovano sempre tutto in ordine, fatture, registri corrispettivi, licenze, scontrini... conoscono bene le leggi italiane e sanno come fare per non farsi fregare,
poi sempre la Gdf entra da un negoziante italiano e lo rovina per uno scontrino