sei kattivo Orcablù!
sì, l'ho vista la tigre con cam: sarebbe interessante chiedere al tipo se ha montato l'occhio della telecamera su di un giroscopio: se è fissa come inclina la moto s'inclina anche l'immagine!
Far! bellissimi, ma siamo alle solite: bisognerebbe andare nel loro magazzino con la moto e provarne qualche decina! gia mi ci sparate qui (affarein...)!
In ordine all'utilità degli specchi:
è vero che sono negato per la manualità in genere ma qui non è difficilissimo: perchè funzionino (si veda dietro e non le tasche del giubbotto) basta che siano, e infatti lì sono, all'altezza delle mani sul manubrio. Il cupolino della Sprint è più grande dell'abitacolo di una 500! Basterebbe (secondo me) alzarli in proporzione alla riduzione della distanza. Quindi più "stretti" e meno "bassi" e resterbbero, appunto, pressappoco sulle manopole.
Alla fine della storia sarebbero 2 scatolati da verniciare del colore della moto comprendendti qualche bella freccia da scegliere tra le migliaia in produzione. Un lavoretto che Vezza & Co. farebbero senza sforzo una volta avuti disegno e misure! o no?








Rispondi Citando