City, addio a Hughes Mancini nuovo tecnico - La Gazzetta dello Sport: Calcio Estero
City, addio a Hughes
Mancini nuovo tecnico
A Manchester esonerato il tecnico britannico. L'ex interista è l'uomo su cui puntano gli sceicchi: ufficializzato l'ingaggio. Intanto la squadra batte 4-3 il Sunderland nella 18ª giornata di Premier League
MILANO, 19 dicembre 2009 - Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Manchester City. Il club ha ufficializzato l'esonero di Mark Hughes, cha ha guidato la squadra fino a oggi.
City-hughes story — Mark Hughes da due anni lottava per fare grande il Manchester City, ma anche e soprattutto per difendere la sua panchina. I milioni spesi dallo sceicco Mansour finora non sono serviti per vincere. L'attaccante argentino Carlos Tevez lo ha difeso fino all'ultimo, ma il club ha preso la decisione, aspettando solo il momento giusto per l'esonero.
battuto il sunderland — Intanto, ancora agli ordini di Hughes, il City batte il Sunderland nella 18ª giornata di Premier League. Una partita emozionante, quella andata in scena al City of Manchester Stadium. Il doppio vantaggio del City, arrivato con un gol di Santa Cruz e un rigore di Tevez, viene azzerato dalle reti dei Black Cats, che portano la firma di Mensah e Henderson. Prima dell'intervallo, c'è tempo per il 3-2 di Bellamy. Ma il Sunderland non molla e trova il 3-3 con Jones. E' ancora Santa Cruz, però, a essere decisivo siglando la rete del definitivo 4-3.
buona fortuna al mancio... speriamo possa fare bene....
altro allenatore italiano in inghilterra... allora tanto male non siamo
inoltre: qualcuno sul forum sarà contento?![]()