Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ah buh mi pareva un casinaro simpatico, poi boh se è lui mi scade parecchio
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da il leso mi hanno bannato robocop mi piaceva per come la pensava.....il suo spirito goliardico...e la suo voglia di fare conoscienza!!!!!!!!!! NON ERA UN MON@ QUALSIASI
Originariamente Scritto da Intriplato NON ERA UN MON@ QUALSIASI ma un Mon@ certificato!
è tornato da Bradipoferito ..........
Originariamente Scritto da Mamba è tornato da Bradipoferito .......... dopo Robocop tornare da bradipo ferito è da sfigato però...
Originariamente Scritto da Richymbler dopo Robocop tornare da bradipo ferito è da sfigato però... si è sparato sul piede ..pulendo l'M16...
Originariamente Scritto da Mamba è tornato da Bradipoferito .......... qualche furbone diceva che ero io w la fantasia
Originariamente Scritto da Intriplato qualche furbone diceva che ero io w la fantasia Bradipo ferito...è di là che chiede informazioni su che fine abbia fatto Tigercayenne.....
Originariamente Scritto da Intriplato qualche furbone diceva che ero io w la fantasia non potevi essere tu. Non avresti potuto fare a meno di scrivere sul profilo dell'avatar di nuovo questo: "Vitello tedesco con scarico Laser..."
Originariamente Scritto da Mamba Bradipo ferito...è di là che chiede informazioni su che fine abbia fatto Tigercayenne.....
Regole del Forum