Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luca BB fino a quando non si è messo in testa di fare un burn out a bordo piscina... poi c'è stato lo "scazzo" con il gruppo romano e da lì ha sbroccato completamente che è successo coi romani? strano xchè mi sembrava uno tranquillo! Originariamente Scritto da D74 ma chi robocoppa? tu eri diventato il miglior amico del suo amico karateka!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO che è successo coi romani? strano xchè mi sembrava uno tranquillo!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
troppo forte questo 3d !!!! D74 e tutti siete troppo mitici!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da bradipoferito troppo forte questo 3d !!!! D74 e tutti siete troppo mitici!!!!!!!!!! tornato....donna?????
LadyB
Originariamente Scritto da papitosky mi sfugge qualcosa spero non la cabina del sidecar !!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da bradipoferito troppo forte questo 3d !!!! D74 e tutti siete troppo mitici!!!!!!!!!! E' ancora vivo !!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos E' ancora vivo !!!! però ora è donna
Originariamente Scritto da LadyB però ora è donna Si è operato?
Originariamente Scritto da LadyB però ora è donna sarà stato ferito nelle parti intime ???
Originariamente Scritto da Intriplato sarà stato ferito nelle parti intime ??? sarà mica stata una lotta contro robocop????
Regole del Forum