Domandona:nessuno ha provato togliendo la ruota ed alzando il forcellone a passare da sotto?
Domandona:nessuno ha provato togliendo la ruota ed alzando il forcellone a passare da sotto?
a me la ditta extreme tech mi ha inviato un pdf su come eseguire il lavoro,e anche se ancora non lò ancora fatto,mi sembra un po diverse le istruzioni date da loro![]()

confermato il kit holins da 1088 euro disponibile dal 10 marzo comprende sia anteriore che posteriore.
guarda. . . .io un mono Ohlins non lo monto neanche se me lo regalano.
....bè, se lo regalano forse si, ma con tutte le belle robe che ci sono per la nostra tigrotta a prezzi meno da galera, perchè incaponirsi li?
Extremetech, Mupo, FG, Hyperpro non sono mica la figlia della serva, ma pare quasi non esistano rispetto ad Ohlins...![]()

quando è arrivata a me la moto (metà marzo) il conce mi montava il mono ohlins a 1050 euro + 170 kit molle anteriori ohlins + olio. Mi ha detto che riusciva a farmi quel prezzo perchè triumph per il primo ordine faceva uno sconto a loro...cmq ho optato per Bituto CLU 31 come mono + molle progressive e olio sempre bitubo all'anteriore costo totale 1150 montati e sono felicissimo.
Il mono ha le seguenti regolazioni:
Estensione
Compressione alte e basse velocità
Interasse
Precarico con manopola idraulica
![]()
Ultima modifica di ramon78; 08/05/2010 alle 17:40

boh , io non ci capisco niente...cmq prova a chiamare in concessionaria e ti dicono tutto o per lo meno a lecco e cinisello si.
Bel report Snipe!
tutto salvato in previsione di futuri smanettamenti
ciaoooooooooo