Mah...cmq sia almeno fanno girare i soldi, li tolgono ai tonni e li danno ai furbi...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Io ho deciso di abboccare ad una truffa riguardante una auto.
Ho detto al tipo che avrei pagato che mi facesse avere i dati mi mandasse foto etc.
Poi gli ho detto che sarei andato in inghilterra o in italia di persona con tutti i soldi in mano e saremmo andati al PRA a fare il passaggio immediato.
Secondo me già si delineava la rapina e sono convinto che mi avrebbe dato un appuntamento caso strano in italia dicendo che l'auto la portava giu lui.
Tanto non ci sarei andato oppure ci sarei andato con la polizia.
Poi gli ho chiesto la targa per fare accertamenti sul veicolo e non si è puù fatto senite.
Che strano!!
Recentementecercavo un'auto d'occasione (ho aperto un post) e ho contattato anche inserzionisti di ebay.
Su 5 o 6 "interessanti uno solo mi ha risposto dalla Liguria enon ho abbiamo concluso per problemi "logistici" tutti gli altri erano italiani che lavoravano in Irlanda, in Germania etc...e scrivevano in un italiano "maccheronico" che si doveva aprire un conto sui vari Money transfer per garantire il viaggio in Italia per visionare l'auto.
Morale LASCIA PERDERE, va bene Internet ma prima regola "visitare" il venditore e, se non è un privato, vedere dove "commercializza".
Sto cercando una moto ,Triumph ovvio, ricerca su internet e' trovo
una bella speed 2006 con pochi Km e ad un prezzo incredibile,
contatto il venditore , guarda caso tipico nome non italiano ,gli chiedo cosa vende a quel prezzo e questa e' la sua risposta:
Ciao,
La mia moto - 2006 Triumph Speed Triple è in ottime condizioni, 9700 Km, prezzo è 3500 EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia.. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perché non ho il tempo per guidarlo.Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. La motocicletta è localizzata in Bristol - Inghilterra.. Se lei è interessato posso spedirla la motocicletta e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni.
Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
La Ringrazio
Carl
il tuttavia mi incuriosisce ancor di piu' dell'annuncio
#bastacalciononnepossopiu'#